Livello: medio
Retribuzione: pagamento orario con bonus ad obiettivo
Sede di lavoro: da remoto
Homepanda, innovativa digital company in ambito immobiliare, con ambizioni dicrescita sfidanti, ricerca un operatore Frontoffice/ Call Center per supportare le attività di gestione della clientela.
Homepanda è una agenzia ibrida di nuova generazione che unisce innovazione digitale e standardizzazione dei processi ad una rete di esperti immobiliari locali.
La figura cercata coprirà un ruolo chiave del progetto: si occuperà della gestione telefonica della clientela attuale e potenziale, gestendo le telefonate e fissando i colloqui per gli agenti.
La figura ricercata:
- E’ un professionista con buona esperienza come operatore di Call Center e di Frontoffice
- Ha ricoperto incarichi analoghi in passato con ottimi risultati
- Ha le competenze e la professionalità per gestire la clientela sia di tipo consumer che business
- E’ flessibile, si adatta ed è abituata a lavorare in ambienti giovani, dinamici e sfidanti
Caratteristiche personali:
Pensiamo che l’attitudine al raggiungimento dei risultati e la propensione a far succedere le cose siano le caratteristiche più importanti, a qualsiasi livello, in qualsiasi organizzazione ed in particolar modo in un progetto innovativo come il nostro.
Siamo convinti che a fare la differenza nel successo di un progetto imprenditoriale siano la qualità, l’impegno e la determinazione delle persone che vi prendono parte e la capacità dell’azienda di offrire a ciascuno le condizioni migliori per esprimere il proprio potenziale. Per questo motivo, stiamo costruendo un team altamente motivato e dinamico, in un contesto sfidante di crescita e spirito di collaborazione.
Abbiamo l’ambizione di rivoluzionare il mercato immobiliare e sovvertirne le regole attuali. Vuoi essere protagonista di questo cambiamento?
Contratto di lavoro: Collaborazione
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione