IMPIEGATA CUSTOMER CARE E SHOWROOM [Italy]


 

Peli Porte Sezionali, azienda leader nel settore di produzione ed installazione di porte sezionali, ricerca per il nuovo stabilimento produttivo di Castel Mella con il fine di ampliare il proprio organico:

ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER CARE - SHOWROOM E MARKETING

Descrizione dell'attività:

La risorsa si occuperà di:

  • Attività di front-office e segreteria (gestione telefonate ed e-mail)
  • Accoglienza clienti presso lo showroom
  • Gestire in autonomia l’interazione multicanale con i clienti, presentare l’offerta commerciale e gestire trattative commerciali secondo le indicazioni aziendali
  • Gestire in autonomia appuntamenti pianificati e non pianificati e rispondere alle richieste dei clienti
  • Organizzazione calendario degli agenti fissando loro appuntamenti e sopralluoghi presso i Clienti
  • Supportare la gestione di backoffice delle compravendite e la gestione post-vendita dei clienti, in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte.
  • Preparazione preventivi e supporto al reparto vendite
  • Gestione ed implementazione della comunicazione sui social network, sul sito aziendali e sulle principali testate giornalistiche locali
  • Organizzazione esposizioni temporanee, fiere ed eventi

Caratteristiche del candidato e requisiti richiesti:

  • Laurea (triennale o magistrale) in comunicazione, marketing o equivalenti;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office,
  • Ottime capacità di comunicazione, sia dal punto di vista verbale che di scrittura;
  • Si richiede un atteggiamento proattivo, orientato al risultato,

Inquadramento:

Full time - Commisurato all'effettiva esperienza del candidato

Sede:

Castel Mella (Brescia)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Di persona


 

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